Home » Consulenza

Consulenza

La consulenza è suddivisa in fasi tra loro SEQUENZIALI E MODULARI: questo consente all’azienda di affidare a Licensing Project anche solo alcune fasi del processo integrandole con quelle svolte internamente dall’ufficio marketing.

Gestione 360°
Licensing Project gestisce direttamente alcune properties, così il cliente può avere un solo interlocutore a tutto vantaggio di trasparenza e efficenza del progetto.

Le fasi sequenziali e modulari di cui Licensing Project si occupa sono:
  1. Scouting

    Condivisi gli obiettivi aziendali in termini di analisi del prodotto e del target di riferimento inizia la fase di Scouting che consiste nella ricerca della Licenza che presenti caratteristiche di coerenza con le stategie di marketing di prodotto. Approfondisci »
  2. Negoziazione

    La conoscenza delle dinamiche inerenti i minimi garantiti e le royalties permette a Licensing Project di ottenere le migliori condizioni, ottimizzando così l'investimento per l'azienda. Approfondisci »
  3. Contrattualistica

    Il supporto legale alla redazione dei contratti è fondamentale per prevenire la possibilità di controversie e risolvere eventuali criticità in tempi rapidi. Approfondisci »
  4. Piano Marketing e di Comunicazione

    Packaging | Advertising

    Pieno supporto alle tue idee sul prodotto, il packaging e la comunicazione. Approfondisci »
  5. Gadget e sorprese

    La ricerca della sorpresa, la sua produzione e il controllo qualità... Approfondisci »
  6. Brand assurance

    Licensing Project è referente per il Licensor per tutte le attività di controllo della applicazione... Approfondisci »
  7. Royaties reporting

    E' la fase conclusiva dove viene calcolato il dovuto al Licensor Approfondisci »

Project

In questi anni abbiamo avuto il piacere di promuovere prodotti e servizi con l'aiuto straordinario di questi brand e characters: